Vendita

Ristorante / Bar in Vendita a Bogno


Bogno

_
200 mq
RIF. A1257
CHF 820.000 trattabili

Vendiamo rinomato Ristorante-Grotto con appartamento privato chiamato "Grott del Magnan" nel Comune di Lugano frazione di Bogno (Valcolla), di ca, 200 mq di SUL e con circa 100 posti a sedere esterni e 40 interni.
Il fondo di 3456 mq + 874 mq, in zona non edificabile, è suddiviso in 1799 mq di bosco, 1657 mq di zona pianeggiante dove sorge il ristorante e terreno di 874 mq con una dozzina di posti macchina collegati al ristornate con un ponticello.
La costruzione principale, intorno alla quale sono stati realizzati gli altri corpi del ristorante, ha due piani più un piano mansarda. Il tetto è a falda.
Al piano terra abbiamo il ristorante (bancone bar, sala, cucina, camino e servizi igienici).
Al primo piano (si accede con una scala interna) e a quello mansardato vi è l'appartamento composto da un soggiorno al primo piano e una camera con bagno nella mansarda. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2004.
Il corpo basso con tetto a falde annesso all'edificio principale accoglie una sala da pranzo collegata alla costruzione principale e un camino.
Oltre a quanto descritto vi sono un portico esterno (35 mq), un laghetto (130 mq), 2 casette da giardino prefabbricate in legno per deposito materiale da giardino, area giochi con campo di bocce.

Informazioni immobile
Codice: A1257
Contratto: Vendita
Tipologia: Ristorante / Bar
Regione: Ticino
Provincia: Distretto di Lugano
Comune: Bogno
Prezzo: CHF 820.000 trattabili
Totale mq: 200 mq
Stato conservazione: Da ristrutturare
Posizione: 4
Canone: 2
Attività consentite: ristorazione
Caratteristiche
Bagni
Zona immobile
Video immobile
#
Contattaci
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!